Casting per la punta: l’ex Napoli Milik e Manaj sul taccuino di De Sanctis

Stampa

La priorità della Salernitana è l’ingaggio del centravanti. Il club granata ha acceso i fari – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – su Arkadiusz Milik, 28 anni, polacco.

È stato il centravanti del Napoli: fino alla conclusione dell’idillio, ha giocato con la maglia azzurra 122 partite realizzando 48 gol. Poi si è trasferito all’Olympique Marsiglia a gennaio 2021 con la formula del prestito con obbligo di riscatto: 8 milioni fissi, più 4 di bonus e una percentuale da corrispondere al Napoli sulla futura rivendita. Milik, che piace molto alla Fiorentina, è sul primo rigo del taccuino di Morgan De Sanctis.

Il direttore sportivo della Salernitana oggi sarà a Milano in compagnia dell’amministratore delegato Milan e inizierà una serie di colloqui. Il sogno (del presidente Danilo Iervolino) resta sempre Edinson Cavani, che starebbe flirtando con il Rayo Vallecano, secondo il quotidiano spagnolo Marca. Sotto traccia, però, la Salernitana lavora anche alla pista Rey Manaj, calciatore albanese, attaccante che lo Spezia ha deciso di non riscattare dal Barcellona. Classe ’97, 182 centimetri, attaccante manovriero della nazionale albanese, il giocatore è finito anche nel mirino dell’Elche, che lo ha chiesto ai blaugrana.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Manaj va bene ma altro giocatore dello Spezia ancora più forte anzi fortissimo è DANIELE VERDE, che è di Napoli e si avvicinerebbe a casa…..

  • Mi hai tolto le parole di bocca: Daniele Verde è un altro grande lasciato andare dalla Roma in maniera un po’ superficiale. Però a questo punto parlerei pure del ritorno di Antonucci.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.