fbpx

Salernitana, contatti con il Chelsea per il debutto stagionale all’Arechi di fine luglio

Stampa
La Salernitana continua a lavorare alacremente per avere un top club all’Arechi il 30 luglio. Danilo Iervolino desidera un evento da Champions per la prima gara stagionale in via Allende.

Il dialogo con il Valencia di Gattuso – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – stenta a decollare (probabilmente il club spagnolo accetterà la corte del Nottingham Forest per la stessa data) e allora il club che nel frattempo ha rifiutato alcune proposte di avversari internazionali ma di lignaggio medio-basso si è fiondato con decisione su altre ipotesi.

Avviati i contatti per avere a Salerno il Chelsea, uno dei pochi club di vertice della Premier League a non aver ancora ufficializzato impegni per l’ultimo weekend del prossimo mese. In quei giorni i blues saranno di rientro da una tournée americana. La trattativa sarà laboriosa e non semplicissima, anche dal punto di vista economico, però il sogno è vivo.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ma che è sto Chelsea??! Qui vogliamo un triangolare con Rieti e Sambenedettese se no via da Salerno! Sabatini Vattene! Ah no! 😀 😀 😀 😀 😀 😀

  • Parole parole parole….ma i calciatori quann arrivano?? Siamo a luglio ormai e si va in ritiro!!!

  • Sei abituato a “mercati” del 31 Agosto alle 11.59pm, ritiri iniziati e finiti con giocatori mai visti in campo e mo ti sei svegliato che vuoi la squadra completa il 24 Giugno a mercato nemmeno aperto? Va nu poc a mar va PAGLIACCIO!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com