Salernitana, l’Inter vuole il cartellino di Ederson: il brasiliano rimarrebbe in prestito ai granata

Stampa
L’Inter non si ferma più. Un altro obiettivo del club di viale Liberazione è Ederson della Salernitana, che piace tanto all’Atalanta. I granata lo valutano 18-20 milioni di euro: i nerazzurri potrebbero strappare il sì e lasciarlo a Salerno in prestito per una stagione. Arrivato a gennaio dal Corinthians, Ederson ha totalizzato 15 presenze segnando due gol ed è stato uno dei protagonisti della salvezza. Intanto, la Curva Nord accoglie Lukaku a Milano. «È stato sostenuto (e trattato) come un Re, ora è uno come tanti», hanno scritto gli ultrà in un post su Instagram subito diventato di tendenza. E ancora: «Abbiamo preso atto del tradimento di Lukaku e ci siamo rimasti malissimo. Non tiferemo mai contro Lukaku se indosserà nuovamente la maglia dell’Inter. Ora, Romelu, palla lunga e pedalare. Fiduciosi, verso un futuro da costruire insieme a chi farà parte di questa nostra famiglia nerazzurra». Non è la prima uscita polemica del tifo organizzato interista contro Lukaku. Già a dicembre 2021, dopo le prime dichiarazioni di pentimento del belga a Sky Sport, la Curva aveva risposto con uno striscione eloquente: «Non conta chi con la pioggia scappa, conta chi nella tempesta resta. Ciao Romelu».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Siate furbi,non vendiamolo…il ragazzo è forte e ci serve,oltretutto…per ipotesi, tra un paio di anni lo potremmo vendere ad oltre 50milioni invece dei 20 di adesso !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.