fbpx

Spiagge libere, Salerno Pulita restituisce decoro anche all’arenile accanto alla Baia

Stampa
Gli operai di Salerno Pulita al lavoro, ieri sera, per la pulizia dell’arenile della zona Baia.

Sono tantissimi i salernitani che affollano le nostre spiagge in questi giorni di grande caldo e cerchiamo di garantire – come riporta un post pubblicato sulla pagina Facebook della società – il decoro su tutto il litorale attraverso i nostri interventi di pulizia. Non basta, però, è sempre necessario che ci sia la collaborazione di tutti: evitiamo di lasciare rifiuti in spiaggia, qualche metro in più e troviamo il cestino per ritrovare una sabbia ed un mare pulito ed accogliente“.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Lo hanno fatto a titolo gratuito? Perche’ se non e’ cosi … non dovreste scriverlo.. in quanto rientrerebbe nei loro onerosi contratti…. o meglio obblighi a cui dovrebbero adempiere senza fare tutto questo clamore…. Solo a Salerno,,, siamo capaci di ringraziarli… loro unico merito di aver fatto finalmente il loro dovere.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com