Spiagge libere, Salerno Pulita restituisce decoro anche all’arenile accanto alla Baia

Stampa
Gli operai di Salerno Pulita al lavoro, ieri sera, per la pulizia dell’arenile della zona Baia.

Sono tantissimi i salernitani che affollano le nostre spiagge in questi giorni di grande caldo e cerchiamo di garantire – come riporta un post pubblicato sulla pagina Facebook della società – il decoro su tutto il litorale attraverso i nostri interventi di pulizia. Non basta, però, è sempre necessario che ci sia la collaborazione di tutti: evitiamo di lasciare rifiuti in spiaggia, qualche metro in più e troviamo il cestino per ritrovare una sabbia ed un mare pulito ed accogliente“.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Lo hanno fatto a titolo gratuito? Perche’ se non e’ cosi … non dovreste scriverlo.. in quanto rientrerebbe nei loro onerosi contratti…. o meglio obblighi a cui dovrebbero adempiere senza fare tutto questo clamore…. Solo a Salerno,,, siamo capaci di ringraziarli… loro unico merito di aver fatto finalmente il loro dovere.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.