Stazione metro di via Vernieri, la scalinata esterna ridotta a vespasiano a cielo aperto

Stampa
La scalinata, adiacente la fermata della metropolitana, che collega via Vernieri con il trincerone, è ridotta ad un vespasiano a cielo aperto.

La foto che ci ha inviato un nostro lettore lascia poco all’interpretazione. L’area versa in uno stato di totale abbandono e degrado; inoltre, con il caldo i questi giorni, si avvertono odori nauseabondi.

Non bastasse tutto ciò, il percorso per raggiungere il trincerone, dove normalmente si parcheggiano le auto, è sempre più ad ostacoli per la presenza di escrementi, rifiuti e persino coperte abbandonate da chi utilizza questo spazio addirittura come giaciglio per trascorrere la notte.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • … ma si spendono soldi e risorse solo per le opere faraoniche, che non servono a nessuno. La peggior amministrazione da sempre!

  • Fa parte dell’attrazione di una grande città europea non capite niente

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.