fbpx

Tari 2022, il Comune di Salerno invia i modelli di versamento anche attaverso pec

Stampa
E’ in corso l’invio del modello di versamento precompilato, per l’anno 2022 della Tari, la tassa sui rifiuti.

Il Comune di Salerno sta provvedendo alla spedizione anche attraverso pec, vale a dire recapitando il modello di pagamento F24 via posta elettronica certificata agli indirizzi dei contribuenti di cui è in possesso.

La mail arriva dall’indirizzo [email protected]

Nella lettera di accompagnamento è scritto che si può pagare il tributo in un’unica soluzione (versando l’importo dovuto entro il 31 luglio 2022) oppure in tre rate rispettando le seguenti scadenze: 1a rata entro il 31 luglio 2022; 2a rata entro il 31 agosto 2022; 3a rata entro il 30 settembre 2022.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • ma se non pubblicano la DELIBERA concernente le tariffe anno 2022 che bollettini vogliono inviare? notizia inventata tanto per scrivere qualcosa?

  • Invio a casa solo per chi è titolare di una pec e chi è in possesso di una mail non può riceverlo?

  • scadenze del ca*zo!! non potevano fare luglio-settembre-novembre?!? ps le inviano da pec, ma a tutti credo

  • nel sito del Comune, non c’è alcun riferimento alla TARI 2022 e alle nuove date di scadenza, non mi sembra un comportamento normale da parte dell’ufficio tributi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com