Atalanta, fatta per Ederson. Arriverà Lovato e torneranno Zortea e Ruggeri in granata?

Stampa
L’Atalanta è vicina a chiudere un’altra operazione dopo il riscatto di Merih Demiral. Secondo quanto riportato da Sky, i nerazzurri e la Salernitana hanno trovato l’accordo per il passaggio di Ederson in nerazzurro. Il centrocampista brasiliano (che nel corso della seconda parte della passata stagione è stato il valore aggiunto dei campani con due reti e un assist in 15 partite) verrà acquistato per 15 milioni di euro più i cartellini di alcuni calciatori, tra cui quello di Matteo Lovato.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …per me rappresentava mezza squadra!!!
    Un grande giocatore, attaccato alla maglia e alla tifoseria.
    Mi dispiace perché la squadra si indebolisce e non ci sono giocatori giovani e di pari qualità a quel prezzo in giro.
    Comunque Forza Salernitana e credo fortemente in questa società.
    Lovato? Ottima riserva.
    Speriamo che rientri Ruggeri in questo affare ma ci credo poco.

  • Iniziamo male. Che fretta avevano di vendere Ederson? E poi per una offerta tutto sommato modesta e qualche prestito? Non potevano aspettare almeno metà campionato? Il giocatore avrebbe aumentato il suo valore e la squadra si sarebbe avvicinata all’obiettivo. Sabatini non ha un carattere semplice e vuole carta bianca, ma ha una competenza ed una conoscenza dei giocatori fuori dal comune. Capisco che un presidente che crede di capire di calcio possa essersi infastidito ma ha fatto un errore madornale a cacciarlo. Ora sembriamo allo sbando sinceramente. Spero non prendano Joao Pedro. ha fatto un finale di stagione pessimo ed è retrocesso. Ma non dovevano essere giocatori di proprietà, giovani ed italiani??????

  • Ma voi siete contenti della campagna acquisti ad oggi? Io la vedo non buona ma quasi come quella dell’anno scorso era Lotito. Chiacchiere ma poi si vendono o si tenta di vendere i migliori.

  • Gli altri si rinforzano e noi prendiamo gli scarti degli altri.
    Scarti della Roma, dell’Atalanta…de Santis sta indebolendo, sarà peggio dell’anno scorso.
    Giusto quando qualcuno asserisce che è stato un suicidio esonerare Sabatini….ma chi lo conosce a questo giovane di belle speranze ma privo di esperienza.
    Rinunciare a Bonazzoli e Verdi….roba demenziale!

  • Ederson non doveva essere venduto. Con lui Bohinen e Lassana avevamo un centrocampo da buona metà classifica. Avrei riscattato Bonazzoli e preso Verdi.
    Lovato in comproprietà perchè è un’ottimo difensore.

  • Tranquilli. andranno via anche Bohinen e Lassana per prendere ragazzi che hanno fatto panchina in serie b con il Monza. A iervolino piacciono i soldi a lui non importa la maglia

  • Finchè non esce il comunicato ufficiale della società tutte queste sono palle da giornalai, tutti i giorni vendono uno diverso, uaglio questi devono acchiappare qualche click, jat a mar!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.