fbpx

Battipaglia, sospeso il consigliere comunale arrestato: Napoli subentra a Falcone

Stampa
Francesco Falcone è stato sospeso: resterà fuori dal consiglio comunale di Battipaglia. Il provvedimento porta la firma del prefetto di Salerno, Francesco Russo.

E’ stato notificato nella serata di ieri – come riporta il sito web lacittadisalerno.it – alla segretaria generale Clara Curto e al presidente del civico consesso Angelo Cappelli. Al posto di Falcone, sempre eletto dal 1997 ad oggi, torna in aula Francesca Napoli.

Lo stop per Falcone arriva ad una settimana esatta dal blitz che all’alba di giovedì scorso portò i finanzieri ad eseguire un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari ai danni dell’imprenditore edile battipagliese. L’ipotesi di reato che pende sul capo di Falcone, assistito dall’avvocato Raffaele Francese, è di tentata concussione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com