Rifiuti, Salerno Pulita contro i mercatali di via Piave: “Basta anarchia e degrado”

Stampa
Il mercato rionale coperto di via Piave finisce nel mirino delle accuse di Salerno Pulita: “Questo è lo stato nel quale si trova, alla fine della giornata, il mercato di Via Piave a Salerno: una situazione di assoluto degrado, con i rifiuti che vengono abbandonati senza alcun criterio dagli operatori mercatali“.

E’ un post molto duro nei contenuti, quello pubblicato sul proprio profilo Facebook e corredato da foto abbastanza eloquenti, dalla società che si occupa della raccolta dei rifiuti in città.

Nessuna raccolta differenziata, rifiuto di ogni tipo lasciati sui piazzali, una vera e propria anarchia alla quale domani porremo rimedio con un intervento di controllo e di verifica insieme alla polizia municipale di Salerno“.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • hanno sempre fatto così, da decenni. Sono rimasti agli anni 70. Revocategli la licenza

  • Hanno perfettamente ragione quelli di Salerno Pulita, i mercatali di Via Piave sono degli incivili, chiamarli animali è un insulto agli animali. Non so come possa ancora essere permesso che vada avanti quel mercato viste pure le condizioni igieniche veramente pessime!

  • A fine giornata è veramente vergognoso vedere in quale stato viene lasciato quell’area mercatale!! Perchè i singoli operatori non hanno i carrellini per la raccolta di tutto il materiale organico, perchè di questo si tratta, ed evitare lo stato che è sotto gli occhi di tutti a fine giornata? Perchè le cassette vengono abbandonate in modo casuale e non accatastate ordinatamente? Così fanno questi a casa loro, evidentemente!!!

  • Siete dei mangiapane a tradimento questo vi meritate x la municipale poi meglio tacere

  • Questo presidente si Salerno pulita non capisce un c……… mandato lo via via…….. Non serve…. a niente……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.