fbpx

Accordo col Cagliari per Joao Pedro: Ederson all’Atalanta, in arrivo Lovato

Stampa
Joao Pedro è sempre più vicino alla Salernitana. Nella giornata di ieri c’è stato infatti un incontro tra il direttore sportivo granata Morgan De Sanctis e Stefano Capozzucca, dirigente del Cagliari, con i club che sono a un passo dall’accordo.

La società del presidente Danilo Iervolino dovrà adesso – come riportato da Sky Sport – trovare quello con il giocatore, ma al momento sono avanti a tutta la concorrenza per accaparrarsi l’italobrasiliano.

L’Atalanta, invece, è pronta ad accogliere Ederson, centrocampista brasiliano, classe 1999. Il classe 1999 piaceva da tempo alla Dea. Ora è tutto pronto per il suo trasferimento. Alla Salernitana andranno 15 milioni di euro più dei giocatori a scelta: uno di loro sarà il difensore Matteo Lovato.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Piccola critica a Danilo Jervolino: non dire che Ederson non lo venderai mai e poi dopo qualche giorno lo vendi. Non sta bene. Joao Pedro? spero sia dotato di grandi doti umane oltre a quelle calcistiche di cui tutti sotto a conoscenza. Aspetto di fare l’abbonamento.

  • errore madornale cedere ederson per joa pedro. Ultimamente sto leggendo notizie di giocatori che piacciono alla Salernitana, ma mi chiedo, le altre squadra già stanno facendo mercato, i giocatori vogliono venire alla Salernitana?

  • Peccato x Ederson !
    Davvero un peccato se la notizia fosse vera.
    Un altro anno in serie A con la Salernitana e sarebbe cresciuto di più.
    Il centrocampo si indebolisce e bisognerebbe rimpiazzarlo con un giocatore che dia le stesse garanzie.
    Forza Salernitana Sempre

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com