Salerno: restaurato l’affresco din San Lorenzo nella Chiesa di S.Maria de Lama

Stampa
Torna al suo antico splendore, grazie al restauro realizzato dall’architetto Loredana Mastromartino e al contributo del “Club Inner Wheel Salerno Est”, l’affresco raffigurante San Lorenzo Martire nella cripta della Chiesa di Santa Maria de Lama. Ad annunciarlo attraverso un post è il Sindaco Vincenzo Napoli.
“L’opera ammirata oggi insieme tra gli altri anche a Mons. Andrea Bellandi – scrive il primo cittadino – si aggiunge al restauro dell’affresco di Sant’Andrea realizzato lo scorso anno con il contributo del Comune di Salerno. Grazie all’Inner Wheel per questa e tante altre iniziative meritorie. E grazie al Touring Club di Salerno, che da anni ormai cura questo splendido gioiello nel cuore del centro storico cittadino.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma che bello andare in giro per Berna ad ammirare e contemplare l’anima davanti agli affreschi del passato…?!?
    Dite al sedicente Sindaco della Citta’ di Salerno che ha una citta’ caotica e confusionaria di cui occuparsi.
    Dite al sedicente Sindaco di Salerno che ha una citta’ da disboscare, completamente ricoperta dalla vegetazione.
    E ditegli pure, che ha una citta’ da ripulire che affoga nei rifiuti.
    E sto’ tipo, completamente avulso dalla realtà, ha pure il tempo per ammirare gli affreschi.
    MIETTET’ SERIAMENT A’ FATICA’!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.