fbpx

Covid, continuano a crescere i contagi: positivo anche il sindaco di Vietri Sul Mare

Stampa
Il Covid continua  a contagiare. Nel Salernitano  il numero dei positivi è in costante crescita. Tra i contagiati c’è anche il sindaco di Vietri sul Mare Giovanni De Simone.

Il primo cittadino lo ha reso noto attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, rammaricandosi di non poter essere presente ai festeggiamenti in onore di San Giovanni Battista, che si celebra oggi: «Ho il Covid, il forte disagio è stato ed è alla gola, un po’ di febbre, tosse. Altro disagio è il non poter essere presente in questi giorni di festa per la nostra comunità dopo due anni di fermo. Spero di tornare al più presto, nel frattempo faccio il possibile per il territorio da casa».

1 Commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • È positivo il sindaco di Vietri sul mare ? E cosa dobbiamo fare si stesse a casa

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com