Site icon Salernonotizie.it

Campagna abbonamenti: lettera di un tifoso granata a Iervolino

Stampa
Carissimo Presidente Iervolino, vi scrivo come tifoso e padre . La volevo ringraziare per aver acquistato la nostra amata Salernitana e salvati da una scomparsa che era dietro l’angolo. Ma da come ho appreso la vostra strategia per la campagna abbonamenti non è delle migliori.

Parlavate di far avvicinare le famiglie , portare giovani ( che sono il futuro di questa ammirevole tifoseria ) e fare di tutto per riempire lo stadio, ma onestamente la vedo difficile. Guardando in giro sui vari siti delle società di serie A , i nostri costi sono secondi solo alla Juventus. Egregio presidente la curva a 340€ è ben oltre le nostre aspettative e per giunta come far avvicinare gli under 14 se poi devono pagare il prezzo intero. Noi che abbiamo creduto nella salvezza prendendo il mini abbonamento “Fino alla fine” vi siamo stati vicini.

Questi prezzi sono da rivedere o almeno bisogna attivare il ridotto per questi ragazzi. Io sono un vostro coetaneo, sono del ‘78 , addirittura entravo gratis fino ai 14 anni, lo so che i tempi sono cambiati, ma le famiglie sono sempre più in difficoltà , pertanto sono qui a chiedervi di rivedere la strategia per questi ragazzi che vanno sempre di più incentivati ad amare solo questa maglia ( e come dice una canzone: non tifo per gli squadrono ma tifo te) e non farli ripiegare sul Granata come ripiego.

Vi invito a parlare con i vostri dirigenti per discutere su questa vicenda.
Certo di aver parlato anche per tanti altri genitori, confido in una vostro intervento sulla questione visto che siete genitore anche voi.

Forza Salernitana , sempre

D.V.

 

Exit mobile version