Salernitana, Bohinen e Lasanna Coulibaly “blindati” per il futuro: Djuric si allontana

Stampa
La Salernitana era impegnata nella doppia blindatura di Bohinen e di Lassana Coulibaly. Il primo, il faro del centrocampo, resterà – come riporta nelle pagine sportive, il quotidiano “IL Mattino” oggi in edicola – per un altro anno a Salerno, ma il suo agente ha incassato anche un immediato mandato a vendere, propedeutico a una definizione nella prossima stagione.

Lassana, invece, ha firmato il contratto che lo lega alla Salernitana fino al 2026: guadagnerà 800mila euro a stagione. C’è stata una rimodulazione, negoziazione, sforbiciata che ha riguardato la commissione per l’entourage del giocatore maliano: non più 1 milione di euro, ma 600mila euro da versare in due tranche per la procura.

È agli sgoccioli invece (30 giugno) il contratto di Milan Djuric. La Fiorentina è il club che lo ha cercato con maggiore insistenza, il weekend sarà decisivo per limare i dettagli. Resta guardinga anche la Cremonese, ha avuto un approccio il Genoa ma la categoria fa la differenza nella scelta del gigante bosniaco.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La torcida è stranamente in silenzio, come una bomba con la miccia accesa. E’ in attesa di ……. esplodere! No, non va bene! Era molto meglio restare in silenzio e non fare i roboanti annunci di costruire una squadra di esperti forti e giovani di belle speranze. Premesso che Iervolino ha comprato a 10 milioni ed è già rientrato della spesa e che la Salernitana non ha debiti, vendere Ederson con contratto in scadenza nel 2026 cosa può significare? Che si era costretti perchè non ha rinnovato o che era all’ultimo anno di contratto? NO! Che è scarso e si è fatto un affare? NO….anzi! Che è stato sopravvalutato dall’Atalanta? NO, con un altro campionato di serie A alle spalle sarebbe stato valutato ancora meglio! Significa solo una cosa…che in caso di retrocessione Ederson verrebbe venduto alla metà di oggi. Queste ragioni varrebbero per tutti gli altri giocatori a sentire i rumors. Quindi…. paer Iervolino e De Sanctis, dal braccino corto, è meglio l’uovo oggi che la gallina domani. Allora Iervolino e De Sanctis…..a che gioco giochiamo. Per il momento state giocando male e sporco! Io non sono lo stronzo che spende 500 euro a scatola chiusa, quindi aspetto….sperando di non scoppiare!

  • A Iervolino i vari giornalai salernitani gli stanno leccando solo gli zebedei come fecero con Lotito all inizio….cedere Ederson dopo solo 6 mesi la dice tutta quali sono le reali intenzioni della società!!!!

  • Aspetto prima di giudicare , ma se le voci sono vere di Ederson e Djuric, davvero siamo partiti male , ma molto male. Non capisco perchè al sud non si possono trattenere nuovi talenti, anche perchè mi sembra che è stata fatta una dichiarazione di salvezza tranquilla e anzi qualcosina in piu. Non capisco perchè i bravi devono sempre giocare nelle squadre del nord , non capisco perchè qui non si può costruire un Milan, Inter, Juve, Atalanta del sud, Caro presidente , ma lei non era quello facoltoso? Non è quello che ha pagato la Salernitana 10 milioni contro i 40 chiesti all’inizio? Allora con tutti questi soldi risparmiati, perchè non rafforzare invece che vendere?????????

  • Sarò anche il solo a pensarla cosi, ma io caro presidente non condivido affatto questa politica di vendere i bravi, specie da uno nuovo del calcio………..per questo motivo io non farò nessun abbonamento. Ovvio che tiferò comunque sempre per la Salernitana.

  • La campagna trasferimenti ufficialmente apre il 30 giugno, quindi fino ad allora son tutte chiacchiaere tranne per i senza contratto o quelli in scadenza come Djiuric.
    Ciò premesso, se Djuric non rinnova , ederson viene ben venduto ma poi restano i vari Mazzocchi, Lassana, Bohinen, Gyomberg (non titolarissimo ma se ben affiancato ci può stare), Sepe e tornano Verdi, Bonazzoli Coulibaly (quello dell’udinese) e magari uno tra Ranieri e Ruggeri e prendi 2 giocatori non a caso per reparto allora la cessione ci sta. Tutto sta a vedere se i 20 milioni incassati vengono investiti in 3-4 giocatori o no. Riparliamone a luglio, non condonniamo o osanniamo come al solito sulle voci.
    Anche Sabatini a febbraio si diceva che non capiva più una mazza, a giugno tutti a piangere perchè non restava!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.