Pontecagnano: esce fuori strada e precipita in scarpata, donna salvata da Vigile del Fuoco

Stampa
Grave incidente stradale alle prime luci dell’alba in Via Magellano a Pontecagnano (Salerno) dove una giovane alla guida della sua auto – per cause ancora da accertare – ha perso il controllo del veicolo sbandando e finendo fuori strada e terminando la sua corsa in una scarpata. La ragazza era rimasta incastrata tra le lamiere e solo il provvidenziale intervento di un Vigile del Fuoco, in quel momento fuori servizio, ha evitato il peggio.

L’angelo che l’ha salvata si chiama Mario Vitrone, Vigile del Fuoco coordinatore, che si è trovato a transitare sul posto mentre si stava recando al lavoro presso il Gruppo Elicotteristi dei caschi rossi di Salerno. Dopo aver estratto dall’auto la giovane, il Vigile del Fuoco è stato aiutato anche da altri colleghi che con una autovettura di sevizio transitavano in zona.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.