Sabatini a DAZN: “Salvezza Salernitana? Abbiamo avuto c..o. Senza non si vince”

Stampa
L’ex direttore sportivo della Salernitana Walter Sabatini ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN sulla salvezza ottenuta dai granata nella scorsa stagione: “Non ci sono grandissimi giri da parole da fare. Si chiama c*lo. Senza quello nel calcio non si vince”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Anche la società ha avuto c… a trovare Sabatini che ha acciuffato per i capelli una squadra che stava naufragando in B e salvarla. Ha scovato giocatori dall’altra parte del mondo e che nel giro di cinque mesi, ha consentito alla società di venderli con una plusvalenza di 20 mln di euro….e dulcis in fundo gettato il prezioso DS come una bottiglietta vuoto a perdere.
    Dei riscatti di Bonazzoli e Verdi non se ne parla più,come mai?
    Al momento solo chiacchiere da bar,squadra smantellata, introiti incamerati, acquisti neanche a parlarne… illudere una città con acquisti di Cavani, Mertens e perché no, io inserirei anche Speggiorin al posto di Duric con Cane’ a centrocampo e Bruscolotti a terzino si salva la serie A.
    Ai tifosi dico, avete contestato Lotito, ma quello di calcio ne capiva e nel giro di poche ore allestiva una squadra,oggi solo fumus.

  • Mah….i dubbi palesati quando è andato via sabatini, stanno iniziando ad essere certezze. Ad oggi nessun acquisto, nessuna certezza, un ds inesperto, alcuni tra gli artefici della salvezza andati via…..mmhhhh.
    Speriamo bene….

  • Vat fa nu bagn a mar ca fa cavr e lascia perde a salernitan…..salutami al pappone angioletto tuo PAGLIACCIO.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.