Salernitana, dopo Ederson in mediana si cerca un altro gioiellino: spunta Menino del Palmeiras

Stampa
Con il mercato ormai entrato nel vivo, per il centrocampo della Salernitana spunta il nome di Gabriel Menino.

Il centrale, piede destro classe 2000 di proprietà del Palmeiras, è nel mirino di De Sanctis, come rivelato dall’odierna edizione de Il Corriere dello Sport. Il giovane, che ha una valutazione di 11 milioni (dati Transfermarkt) era stato accostato lo scorso anno alla Juventus.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • speriamo bene per la salernitana, ma da quando successo fino ad oggi, vedi sabatini, vedi verdi, ecc. caro abbonamenti. cambiano gli orchestrali ma la musica e sempre la stessa.

  • Sig.ra il caldo fa male si bagni la testa o si faccia un tuffo a mare direttamente, dico per lei.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.