Salernitana-Lovato: c’è l’intesa economica, ma il giocatore non ha deciso

Stampa
Dopo aver giocato gli ultimi sei mesi della scorsa stagione in prestito con la maglia del Cagliari, Matteo Lovato – difensore centrale classe 2000 di proprietà dell’Atalanta – è vicino a un nuovo trasferimento. Stavolta sarebbe a titolo definitivo: Lovato, infatti, è stato inserito nell’operazione Ederson (centrocampista della Salernitana, molto vicino all’Atalanta), come contropartita tecnica. La Salernitana ha già trovato un’intesa economica con il difensore, che però in queste ore sta riflettendo sulla sua nuova destinazione.

Come dicevamo, Lovato si trasferirebbe alla Salernitana come contropartita tecnica nell’affare Ederson-Atalanta. Il centrocampista brasiliano – comprato da Sabatini a gennaio per 6,5 milioni di euro e grande sorpresa della seconda metà della scorsa Serie A – è valutato circa 26 milioni di euro. L’Atalanta per acquistarlo ha offerto quindici milioni più alcuni giocatori, tra cui Lovato: una proposta che è stata gradita dalla Salernitana, che ha provveduto subito a cercare un accordo con Lovato, L’intesa economica c’è, ora il difensore dovrà sciogliere i suoi ultimi dubbi.

Fonte SkySport

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.