Salernitana, via Djuric dopo Bonazzoli. Cavani un sogno, Joao Pedro tentenna: si riparte da Simy?

Stampa
Tra le note dolenti della passata stagione in casa Salernitana ma anche in casa Parma c’è Simy. Le prestazioni dell’attaccante arrivato a gennaio in prestito dai granata dove era stato accolto con tanto entusiasmo tramutatosi poi in fischi sono state deludenti anche in Emilia, atteso come un top player, ma anche li le sue prestazioni non sono mai state all’altezza delle aspettative e alla fine, il suo contributo alla causa crociata è stato quasi nullo. Per lui, comunque, dovrebbe esserci una nuova occasione in Serie A. Secondo quanto rilanciato Gazzetta dello Sport, il tecnico della Salernitana, Davide Nicola, che lo ha già allenato a Crotone, proverà a rilanciarlo e in ritiro valuterà le sue motivazioni per poi decidere se potrà tornare utile alla sua squadra. In questo momento dove i granata sono alla ricerca di sogni impossibili come Cavani, o di trattative impervie come Joao Pedro e Pinamonti o di addii annunciati come Bonazzoli e meno annunciati, vedi Djuric, proprio su Simy potrebbe ripartire l’attacco granata. Ma al momento sembra più una traballante scommessa che una solida certezza..

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • MA GUARDA NU POCO MA GUARDA NU POCO….DOPP TANT GRAND PROMESSE…. E CHI SE LO FOSSE MAI CRESO…..

  • Da vero tifoso granata la vedo dura ,se questa è il programma penso ad una serie b certa.

  • Stiamo scherzando???? Siamo su scherzi a parte??? Presidenteeee….. è uno scherzo vero?

  • Giocatore sopravvalutato, abulico, svogliato, avulso …..fate uno sforzo e riportate verdi e bonazzoli…

  • Giusto dargli un’altra possibilità a Simy, la società (vecchia) ha investo molti soldi. Speriamo di rilanciarlo in modo da rivenderlo e guadagnarci qualcosa.

  • Ricominciare con Simy? Ma questi scherzano o fanno sul serio? So che la salernitana dovrà soffrire, e tanto, ma Simy non sa neanche soffrire, si è dimostrato una entità astratta!!!!

  • Speriamo bene,fino adesso sono partiti quasi tutti manca solo bohinem ma al raduno chi c’è solo l’allenatore.la vedo male.

  • Magari da Simy! Sicuramente meglio di quei relitti portati da Sabatini ma anche dello stesso Djuric che tutt o blocc ha fatto 5 gol in 33 partite. Con Simy e Kristoffersen si va in Europa! Tanto valeva lasciare il caro direttore Fabiani al suo posto, dilettanti allo sbaraglio!

  • se tornano almeno Verdi e Bonazzoli posso anche capire di tentare il rilancio di Simy(unico acquisto davvero pagato di Fabiani dell’anno scorso), però vista la presenza dell’altra scommessa Mikael ci vuole almeno una punta titolare. Se poi il messaggio è che Simy è un titolare , Mikael la sua riserva e davanti si farà un solo acquisto stiamo veramente inguaiati!!! Cmq sono fiducioso, vedremo i primi di luglio la differenza tra chi comprava mezza squadra ad una settimana dall’inizio del campionato e il nuovo presidente. Non vogliamo Cavani ma un nuovo Ederson e qualche giocatore serio si!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.