Sindaco su eventi in città, “Week-end tra arte ed economia, bellezza e lavoro”

Stampa
«Conclusione del Salerno Letteratura Festival e Water Fools a Santa Teresa. Un fine settimana meraviglioso per Salerno. Eventi straordinari, migliaia di concittadini e turisti presenti , locali pubblici in attività fino  notte inoltrata, tante prenotazioni in alberghi e b&b. Arte e Bellezza, Economia e Lavoro il tutto con ordine, sicurezza, serenità. Questa è la Salerno che ogni giorno lavoriamo per costruire mettendo tutto l’impegno per risolvere le criticità e valorizzare le opportunità». E’ il commento del primo cittadino Vincenzo Napoli a conclusione di due eventi che hanno richiamato tantissime persone in città.

«Uno straordinario preludio ad un’Estate ricca di eventi, alla prossima edizione di Luci d’Artista con tante nuove opere ed installazioni, al Capodanno in Piazza che desideriamo tornare a celebrare tutti insieme. Grazie al direttore artistico di Campania Teatro Festival Ruggiero Cappuccio, grazie a Ines Mainieri anima del Salerno Festival ed ai rispettivi team, grazie alle donne ed agli uomini del Comune, delle Forze dell’ordine, della Protezione civile che hanno cooperato alla riuscita della serata. E grazie alla Regione Campania, al Presidente Vincenzo De Luca che con i lungimiranti investimenti sulla cultura ci consentono di proporre ai concittadini, ai turisti ed ai visitatori queste occasioni straordinarie».

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • L’amministrazione Comuniale di una città in dissesto economico che spende soldi per luci d’artista mi sembra faccia uno sfregio ai cittadini.

  • Il sindaco ci faccia l’elenco della programmazione degli eventi previsti per quest’estate, in modo che noi cittadini possiamo prepararci e programmare le nostre attività!!! E a proposito di cultura, mi pare che l’assessore Guerra, dopo essersi insediato, abbia detto che per venti culturali non c’erano risorse! Il sindaco, allora, poichè non ha smentito Guerra, ci dica quali e quanti sono gli investimenti messi in campo dalla regione per l’estate 2022 a Salerno, altrimenti o lui è un pinocchio o lo è l’amico suo Guerra!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.