
«Uno straordinario preludio ad un’Estate ricca di eventi, alla prossima edizione di Luci d’Artista con tante nuove opere ed installazioni, al Capodanno in Piazza che desideriamo tornare a celebrare tutti insieme. Grazie al direttore artistico di Campania Teatro Festival Ruggiero Cappuccio, grazie a Ines Mainieri anima del Salerno Festival ed ai rispettivi team, grazie alle donne ed agli uomini del Comune, delle Forze dell’ordine, della Protezione civile che hanno cooperato alla riuscita della serata. E grazie alla Regione Campania, al Presidente Vincenzo De Luca che con i lungimiranti investimenti sulla cultura ci consentono di proporre ai concittadini, ai turisti ed ai visitatori queste occasioni straordinarie».
Bellezza e munnezza, ma non si vergogna?
L’amministrazione Comuniale di una città in dissesto economico che spende soldi per luci d’artista mi sembra faccia uno sfregio ai cittadini.
Il sindaco ci faccia l’elenco della programmazione degli eventi previsti per quest’estate, in modo che noi cittadini possiamo prepararci e programmare le nostre attività!!! E a proposito di cultura, mi pare che l’assessore Guerra, dopo essersi insediato, abbia detto che per venti culturali non c’erano risorse! Il sindaco, allora, poichè non ha smentito Guerra, ci dica quali e quanti sono gli investimenti messi in campo dalla regione per l’estate 2022 a Salerno, altrimenti o lui è un pinocchio o lo è l’amico suo Guerra!!!