Sporca le strade per poi ripulirle: Salerno Pulita denuncia giovane straniero

Arriva direttamente dalla pagine Facebook della Società Salerno Pulita l’accusa indirizzata al giovane ragazzo straniero che da qualche tempo ormai è diventato un personaggio noto su Corso Vittorio Emanuele perché solito trovarlo con scopa e paletta nell’opera di pulizia di sanpietrini e caditoie in cambio di qualche offerta:

IL POST DENUNCIA

«Le foto che pubblichiamo hanno un preciso ordine temporale: su Corso Vittorio Emanuele i nostri operatori hanno effettuato la normale attività di spazzamento, come sempre. A distanza di pochi minuti è arrivato l’uomo che vedete nelle foto il quale, tirando fuori carte e cartacce dall’interno di un contenitore, ha iniziato a sporcare la strada (che era stata puntualmente pulita), iniziando a ripulire ciò che aveva disseminato in giro».

«Il fatto, insieme alla persona in questione, è stato segnalato alle Autorità Competenti che stanno svolgendo tutti controlli necessari. Sappiamo di attirare le critiche di qualcuno con questa nostra azione ma abbiamo il dovere di raccontarvi la verità per tutelare la nostra immagine e quella di centinaia di lavoratori di Salerno Pulita».

 

 

21 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Nelle foto però lo si vede soltanto di raccogliere le cartacce……… Non di disseminarle……

  • Bugia,solo una scusa per giustificare Salerno pulita che non fa il suo dovere,lo vedo tutti i giorni e pulisce non sporca per qualche spicciolo!!! Bugiardi

  • Salerno Pulita, come dice la vostra sigla DOVETE PULIRE non trovare scuse e rompere i cogl…….

  • Ma lasciatelo stare! Buon buon foss over… L’importante è che non le lascia la! Salerno Pulita Razzisti

  • Si mette anche alla rotatoria dopo il sottopasso del parco mercatello e li la fa ancora più furba. Si siede con il bidone pieno portato da casa dicendo di aver appena spazzato chiedendo soldi. Infatti se ci fate caso lo beccate sempre seduto e mai che spazza.

  • mi sono fermato diverse volte a guardare cosa fa: sposta cicche e cartacce da un posto all’altro. Fa un mucchio di immondizia da una parte, non lo raccoglie mai con la paletta, poi sposta l’immondizia da un’altra parte e così via.

  • Io vedo invece che sotto casa ho ancora i vetri rotti di Capodanno e che le pigne cadute dall’ albero restano lì per mesi e ogni sosta del camioncino è più
    che altro occasione per chiacchierare con i commercianti locali.Io non so nel caso specifico ma quando vedo questi ragazzi li ringrazio

  • Non è vero che sporca, anzi raccoglie tutte le cicche di sigarette e altro. Sono solo scuse dei nullafacenti.

  • Bugiardi. Quel ragazzo lo vedo tutti i giorni raccattare carte e cicche che voi non vi sognate di raccogliere. Le accumula in vari posti e dopo li pone nella busta. Mi auguro che un avvocato legga le vostre misere insinuazioni e vi citi in tribunale per le calunnie verso una persona che immagino non possa difendersi nelle aule di giustizia.

  • Evidentemente quella gentaglia di Salerno sporchissima si sente anche offesa dopo la loro ignobile nullafacenza! Che vergogna discriminare un poveretto che si vuole sentire utile alla comunità. Ho visto come non lavorano queste bestie. Ma poi da dove prenderebbe le continua di cicche che gli incivili si ostinano a buttare a terra? Nelle loro teste bacate?

  • arracqua pur i’sterpagl sotto i mur e i marciapied accussi crescn avt avt ca arrivn ngopp i ffnest

  • Anche se lui pulisce soltanto e non sporca, nessuno è obbligato a dargli soldi perché esistono le tasse, che si pagano anche per avere le strade pulite. Personalmente non gli ho dato nulla.

  • Non credo sia così, questo ragazzo spazzava si, ma comunque erano piccoli rifiuti come mozziconi…scontrini e roba del genere, con tanta gente che passa hai voglia che ci sono sempre…mah…non è che per caso…che so…mah

  • Cmq NON mi pare che abbia costretto qualcuno a dare denaro o abbia estorto qualcuno. La differenza è che non gli ho dato mai nulla ma ho pagato sempre una tari alta…..eppure vedo una città sempre sporca quasi ovunque e mica solo nelle zone dove si appostano questi immigrati.

  • Sono da anni sul Corso, mai visti quelli di Salerno Pulita………il nero invece fa il lavoro che dovrebbero svolgere altri, con grande accuratezza e senza chiedere niente a nessuno.
    Se poi fosse vero quanto asserite, come mai non lo avete fotografato mentre spargeva la spazzatura?????
    Penso che dovreste solo vergognarvi anche se non credo conosciate la dignità

  • Magari se questi ragazzi si posizionassero anche in altre strade, la società potrebbe interrogarsi sulla qualità del lavoro svolto, sempre che venga effettivamente svolto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.