Insediamento nuovo Sindaco di Nocera Inferiore: De Maio dal Prefetto

Stampa
Il Prefetto di Salerno, Francesco Russo, ha ricevuto nella mattinata odierna Paolo De Maio, sindaco del comune Nocera Inferiore, eletto al primo turno delle ultime elezioni amministrative di domenica 12 giugno. L’incontro è stata l’occasione per ribadire la reciproca collaborazione istituzionale tra la Prefettura e la città di Nocera Inferiore e affrontare i temi più delicati che coinvolgono attualmente il territorio.

Il Prefetto ha assicurato al neo sindaco che la vasta e popolosa area dell’agro nocerino – ove insistono anche importanti realtà produttive e agricole la cui crescita e sviluppo rappresentano una significativa opportunità per l’intero territorio della provincia di Salerno – è costantemente all’attenzione delle Forze di Polizia, che continueranno le attività di prevenzione e controllo del territorio già intraprese nell’ultimo periodo.

Il colloquio si è chiuso con un rinnovato impegno a proseguire l’azione sinergica tra istituzioni che, oltre a garantire la sicurezza dei cittadini, possa favorire un ulteriore progresso della società civile del territorio nocerino.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.