Tradimenti in aumento in Italia, Napoli terza nel Paese al 68% per infedeltà

Stampa
Tradimenti in aumento in Italia, a Napoli il tasso è pari al 68%. A riportare il dato, citando alcuni studi condotti ed indagini di mercato, è IlMattino. Tra le principali città dove si è registrato un alto tasso di tradimenti figurano Roma (72%), Milano (71%), Napoli (68%), Genova (65%) e Palermo (64%). Il capoluogo campano quindi si piazza al terzo posto a livello nazionale.

Secondo uno studio condotto dall’Università nazionale di Taiwan, nelle zone dove il periodo estivo è più esteso i tassi sono più alti. Ciò dipende dal fatto che in un ambiente sconosciuto, straniero, ci si senta più liberi dai vincoli etici e morali. In un certo senso più sicuri di farla franca.

Una indagine di mercato condotta da Incontri-ExtraConiugali.com dimostra che più della metà degli intervistati ha tradito il proprio partner almeno una volta nella vita. A tradire sono più le donne (64%) rispetto agli uomini. Di esse solo l’8% dichiara di sentirsi in colpa per aver commesso infedeltà.

Per quanto riguarda i tradimenti in Italia vi è circa il 58% di infedeli, piazzandosi al primo posto a livello europeo. A seguire vi sono Spagna (circa 53%), Francia (49%), Germania (48%), Belgio (46%) e Regno Unito (45%).

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.