Piazza S. Francesco, schiamazzi per tutta la notte. Residenti furiosi: “Non si dorme più”

Stampa
E’ diventata terra di nessuno. Soprattutto è ostaggio di balordi, che si danno appuntamento all’imbrunire e si impossessano di piazza San Francesco, in pieno centro di Salerno.

La notte è ormai un incubo per i residenti a causa degli schiamazzi. Urla bestiali impediscono il sonno, già reso complicato dal caldo afoso di questi ultimi giorni. La storia, peraltro, va avanti da tempo, nonostante anche diverse segnalazioni alle forze dell’ordine.

I residenti chiedono il pattugliamento della piazza durante la notta, in modo da impedire a bande di stranieri, che si danno appuntamento in zona, di dare fastidio e di rimanere impuniti.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Buongiorno,

    segnalo anche nella zona orientale una situazione simile: bande di ragazzini che sostano tra il Mc Donalds e il distributore automatico di snack/bevande .
    Ieri sera cercavano di sradicare un segnale stradale (freccia bianca di obbligo direzionale) – nella traversa Niccolini- e a rompere un muro.
    Segnalato tempestivamente alle forze dell’ordine, stamani il segnale stradale è obliquo e con la base della pavimentazione scheggiata…

  • Venite a Piazza Caduti di Brescia a Pastena, è un contino da mattina a notte inoltrata. Una vera e prorpia “Corte dei Miracoli” H24. Ultimamente allietati a tutte le ore da un giovane clochard, ivi stabilitosi, che urla da solo, soprattutto dopo aver bevuto vino.

  • Non ci sono solo gli stranieri di P.zza San Francesco; ci sono anche i nostrani in via Papio in cui tra i tavolini di un bar, di una gelateria, di una rosticceria e di un ristorante ed auto parcheggiate disinvoltamente (praticamente non si può più passare), si svolgono interessanti conversazioni notturne condite da urla e rumori (moto che sgommano a tutto gas). Che felicità!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.