La notte è ormai un incubo per i residenti a causa degli schiamazzi. Urla bestiali impediscono il sonno, già reso complicato dal caldo afoso di questi ultimi giorni. La storia, peraltro, va avanti da tempo, nonostante anche diverse segnalazioni alle forze dell’ordine.
I residenti chiedono il pattugliamento della piazza durante la notta, in modo da impedire a bande di stranieri, che si danno appuntamento in zona, di dare fastidio e di rimanere impuniti.
Andate a vivere a gioia Cilento e non sentirete nessu rumore
Buongiorno,
segnalo anche nella zona orientale una situazione simile: bande di ragazzini che sostano tra il Mc Donalds e il distributore automatico di snack/bevande .
Ieri sera cercavano di sradicare un segnale stradale (freccia bianca di obbligo direzionale) – nella traversa Niccolini- e a rompere un muro.
Segnalato tempestivamente alle forze dell’ordine, stamani il segnale stradale è obliquo e con la base della pavimentazione scheggiata…
Venite a Piazza Caduti di Brescia a Pastena, è un contino da mattina a notte inoltrata. Una vera e prorpia “Corte dei Miracoli” H24. Ultimamente allietati a tutte le ore da un giovane clochard, ivi stabilitosi, che urla da solo, soprattutto dopo aver bevuto vino.
Va recintata come la villa comunale, ma qualcuno appare sordo a questa richiesta
Non ci sono solo gli stranieri di P.zza San Francesco; ci sono anche i nostrani in via Papio in cui tra i tavolini di un bar, di una gelateria, di una rosticceria e di un ristorante ed auto parcheggiate disinvoltamente (praticamente non si può più passare), si svolgono interessanti conversazioni notturne condite da urla e rumori (moto che sgommano a tutto gas). Che felicità!