Scafati, in Rianimazione il consigliere Bottone: si è schiantato in moto contro un palo

Stampa
Avrebbe avvertito un malore in moto e si è schiantato contro un palo della luce, in gravi condizioni ma non in pericolo di vita il consigliere comunale di Scafati Giovanni Bottone, leghista.

E’ accaduto domenica intorno a mezzogiorno in via Michelangelo Nappi a Scafati quando l’esponente di maggioranza – come riporta oggi il quotidiano Le Cronache” consultabile online – per cause in via di accertamento da parte dei caschi bianchi scafatesi ha perso il controllo del proprio, mezzo urtando violentemente contro il palo della pubblica illuminazione.

Sul posto, allertati da automobilisti e passanti, i volontari del 118 che dopo aver stabilizzato lo hanno trasferito in ospedale a Nocera Inferiore, dove è stato operato d’urgenza ed ora è monitorato attentamente dai camici bianchi dell’Umberto I.

Ha subito una frattura al braccio ma le preoccupa zioni sono sorte quando erano stati riscontrati dei danni interni: i medici sono stati così costretti a rimuovere milza e colecisti per salvare Giovanni Bottone, che ora si trova nel reparto di Rianimazione del nosocomio di viale San Francesco a Nocera Inferiore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.