A Salerno, Voci Di Donne: riflessioni nell’arte contro la violenza venerdi 1 luglio

Stampa
Rassegna artistica dall’ “APS Accademia Internazionale La Crisalide” e del Progetto “La Crisalide in rete contro la violenza di genere”.  “VOCI DI DONNE – Riflessioni nell’arte contro la violenza” Direttore Artistico Antonio Giunto venerdì 1° luglio, alle ore 19:00 presso la Casa Albergo Immacolata Concezione di Salerno

L’Associazione di Promozione Sociale Accademia Internazionale La Crisalide, presieduta dalla Dott.ssa Roberta Bolettieri, in collaborazione con il Direttore Artistico Antonio Giunto, con il Patrocinio del Comune di Salerno e della Provincia di Salerno, alla presenza del Sindaco Arch. Vincenzo Napoli e dell’Assessore alle Politiche Sociali Dott.ssa Paola De Roberto inaugura la rassegna artistica “VOCI DI DONNE – Riflessioni nell’arte contro la violenza” che avrà luogo presso la “Casa Albergo Immacolata Concezione” di Salerno, venerdì 1° luglio 2022 alle ore 19:00.

Perfomance Artistiche di Raul e Ruben Autuori, Angela Cialeo, Filomena Daraio, Sofia Delli Priscoli, Ida Mainenti, Luigi Mancano, Laura Marmari, Antonio Petti, Cinzia Gaudiano.

Performance Musicale: “Sfumature di Danze” a cura della compagnia di danze della tradizione popolare “Ballando per le strade”.

 

CONTATTI: 389.5191746 – roberta.bolettieri@libero.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.