Aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi, in via di completamento lavori stradali

Stampa
In via di completamento i lavori stradali in prossimità dell’aeroporto di Salerno Costa D’Amalfi

La Provincia – come riporta un comunicato stampa a firma del presidente Michele Strianese – sta completando i lavori per il miglioramento della viabilità intorno all’aeroporto di Pontecagnano.

5 milioni di euro finanziati dalla Regione Campania, che hanno consentito di migliorare le condizioni e la fruibilità di tante strade che dai comuni di Bellizzi e Pontecagnano portano allo scalo aeroportuale di Salerno Costa D’Amalfi.

La scorsa notte completato il tappetino stradale.

Un passo in avanti grazie a Provincia e Regione Campania che è fondamentale per lo sviluppo dello scalo aeroportuale e delle aree limitrofe.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A questo punto, finalmente, gli aerei potranno atterrare sulle strade che sono già pronte ……

  • Cosa servono le strade se non volano gli aerei perché la pista è corta???? Fate par

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.