ANAS: SS268 “Del Vesuvio”, aperta completamente al traffico la “Bretella di Corbara”

Stampa
Anas (Gruppo FS Italiane) ha reso fruibile quest’oggi la “bretella di Corbara”, in provincia di Salerno – anche nel secondo senso di marcia, per la circolazione proveniente da Napoli e dell’autostrada A3 ‘Napoli-Salerno’ – garantendo così il collegamento tra lo svincolo di Angri (diramazione SS268) della strada statale 268 “del Vesuvio” e, mediante la rotatoria di via Paludicelle, verso le viabilità dei Comuni di Angri, Sant’Antonio Abate e Scafati.

Una maggiore fluidità della circolazione locale sarà poi garantita dalla completa fruibilità delle bretelle “M2” (attualmente interdetta al transito) ed “M3” (attualmente fruibile in un’unica direzione), di collegamento con i territori comunali di Angri e Scafati, in capo ai rispettivi Enti Competenti.

Nella giornata di domani, poi, sempre lungo la strada statale 268 “del Vesuvio”, nel napoletano, è fissata la messa in esercizio del nuovo svincolo di ‘Madonna dell’Arco’, nel territorio comunale di Sant’Anastasia, opera eseguita da Anas e finanziata dalla Regione Campania per un investimento complessivo di 2,5 milioni di euro.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.