Cetara in festa per S. Pietro: a mezzanotte spettacolo pirotecnico, Statale out dalle 21

Stampa
Cetara oggi, mercoledì 29 giugno, torna finalmente a festeggia il suo santo patrono, San Pietro. Confermati i consueti momenti celebrativi fino alla tradizionale ed attesa processione con il simulacro dell’Apostolo alle 19 e al meraviglioso spettacolo pirotecnico sullo specchio acqueo antistante il borgo a mezzanotte.

Per ragioni di sicurezza – come riporta anche il sito web quotidiano costiera.it – sono imposti limitazioni e divieti sulla strada statale 163 “Amalfitana“.

Dalle 21.00 alle 2.00 interdetta al traffico sia da Maiori che da Vietri sul Mare al fine di evitare code e ingorghi stradali, garantendo la viabilità di emergenza.

Cetara sarà raggiungibile esclusivamente via mare, a bordo dei traghetti della Travelmar che fino alle 18 seguiranno gli orari consueti e successivamente garantiranno il collegamento con Salerno ogni mezz’ora da Piazza della Concordia, offrendo a tutti la possibilità di raggiungere il borgo della Costiera. Il ritorno è previsto dall’una, al termine dello spettacolo pirotecnico.

Vietata la vendita di bevande in bottiglie e bicchieri in vetro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.