Festa CCSC, si rinsalda il feeling società-tifoseria

Le frizioni degli ultimi giorni tra la tifoseria e la società granata, alimentate soprattutto dal putiferio social che si è scatenato dopo il lancio della campagna abbonamenti, ieri sera, in occasione della festa di fine stagione organizzata dal Centro di Coordinamento Salernitana Clubs, presieduto da Riccardo Santoro, sono sembrate già un capitolo archiviato.

L’accoglienza riservata all’amministratore delegato della Salernitana Maurizio Milan, accompagnato dallo Slo Mimmo Napoli, ha certificato il riesploso feeling tra la tifoseria organizzata (erano presenti alla cena anche diversi esponenti dei principali gruppi ultras della Curva Sud) e la società. Anche grazie alla disponibilità che la Salernitana, attraverso le dichiarazioni rilasciate dal numero 2 della società, ha palesato sul rivedere alcune criticità, manifestate a più riprese dai sostenitori granata, in merito ai prezzi e alle modalità di sottoscrizione della campagna abbonamenti.

Milan ha presenziato all’intera serata, cenando al tavolo accanto al presidente Santoro e ai componenti del direttivo (tra cui Massimo Falci, Alfonso Pugliese, Gianni Novella) e partecipando al taglio della torta e al brindisi finale. Oltre un centinaio i presenti. La festa del Centro di Coordinamento Salernitana Clubs si è chiusa con i classici fuochi d’artificio.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.