La nuova Salernitana prende forma: oggi a Roma summit Iervolino-De Sanctis-Milan

E’ in programma oggi a Roma il summit tra il presidente Danilo Iervolino, l’amministratore delegato Maurizio Milan e il direttore sportivo Morgan De Sanctis, di rientro dal viaggio di lavoro a Londra, per fare il punto sul mercato e  far prendere forma, definitivamente, alla Salernitana che disputerà il campionato di serie A 20222/2023.

Nel corso della serata, organizzata dal Centro di Coordinamento Salernitana Clubs, l’ad Milan. durante l’intervento che ha tenuto di fronte ai tifosi granata, ha tracciato l’dentikit dell’ossatura della squadra della prossima stagione. “Sarà una squadra giovane, composta principalmente da giocatori italiani, ma con alcuni innesti di spessore e di esperienza”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ricordo il gesto del ❤️ sotto la curva sud 30 giorni fa….da allora è accaduto di tutto… si rischia di partire x l’Austria con il pullman vuoto….ma sì ripartire con Simy in attacco è garanzia di salvezza….ahahah 😂😄 era meglio fare il ritiro a Padula così non ci si allontanava

  • Io inizio ad essere seriamente preoccupato. Mi sa che il pensiero che avevo fatto, con l allontanamento di Sabatini, sia reale e concreto. Soprattutto dopo che prendi un Ds inesperto. Per ora solo rifiuti ( e non pensiate che i giocatori rifiutano salerno perché è al sud o perché è una piazza minore….mi sa che soldi….nisba), i mancati riscatti di verdi e bonazzoli,la partenza di djuric,la partenza di ederson e vi farò vedere che partirà anche qualcuno fra mazzocchi, bohinen , raduvanovic ecc.
    Sento nomi di giocatori sconosciuti della serie b inglese…..mah???
    Speriamo non sia così….forza granata.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.