L’Arechi nel mirino della Coca-Cola: sopralluogo di emissari della multinazionale

Stampa
L’Arechi è finito nel mirino di un importante sponsor internazionale. Tre giorni fa gli emissari della multinazionale della bevanda gassata più famosa del mondo – come riporta, nelle pagine sporyive, il quotidiano “Il mattino” oggi in edicola – hanno fatto un sopralluogo.

C’è interesse a brandizzare almeno parte dell’impianto, ma è un progetto di medio-lungo termine, legato ai tempi d’azione delle multinazionali e fattibile solo con concessione ultradecennale alla Salernitana. Che potrebbe poi puntare alla denominazione condivisa con lo sponsor dell’intero stadio, come già fatto da altri club italiani (Atalanta, Juventus, Sassuolo, Udinese).

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Già la denominazione Arechi non mi piace , ora pure Coca Cola . No. Il tempio è sacro , perché non è in vendita.

  • Scommettiamo che alla fine non si farà niente e questa è semplicemente propaganda per far spendere i pol…i tifosi?

  • Non pubblicate neanche un commento eh?,tutti censurati eh? Siete dei pecoroni per non dire m…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.