Messi e Ribery conversano ad Ibizia: il video fa il giro del mondo e diventa virale

Lionel Messi è stato filmato mentre ha una conversazione animata con Franck Ribery a una festa a Ibiza. Entrambi i giocatori sono lì con le loro famiglie in vacanza. Messi sta trascorrendo il suo tempo libero lì con sua moglie, Antonella, e i suoi tre figli.

Quello di cui stavano effettivamente discutendo – come riporta il portale web Football Espana – è difficile da comprendere, ma Messi sembrava sicuramente essere interessato da qualcosa che il fuoriclasse attualmente in forza alla Salernitana gli stesse dicendo. Inoltre, non c’è alcuna indicazione sulla lingua in cui stavano comunicando.

Ribery, 39 anni, ha giocato contro Messi molte volte negli anni in cui ha indossato la maglia del Bayern di Monaco tra il 2007 e il 2019.

Messi si sta godendo la bassa stagione prima di tornare per la pre-stagione con il Paris Saint-Germain , il club a cui si è unito dal Barcellona a parametro zero la scorsa estate.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.