Abbonamenti Salernitana, società lavora ad alcune modifiche ai prezzi

Stampa
Si attendono novità sulla campagna abbonamenti della Salernitana. Come affermato dall’amministratore delegato Maurizio Milan, la società ha recepito le osservazioni della tifoseria su diversi aspetti. Innanzitutto sui prezzi, considerati troppo alti da molti sostenitori, in particolare per le famiglie.

A loro dovrebbero essere riservate nuove agevolazioni, forse non solo nel settore dei distinti ma anche in quello della curva sud. Si lavora anche sugli accessiallostadio che potrebbero essere differenziati per gli abbonati rispetto a chi acquista il singolo biglietto.

Sulla rateizzazione purtroppo non potranno esserci novità perché il gestore della vendita degli abbonamenti prevede al massimo tre rate. “La società vuole aprire alle famiglie, abbiamo colto le richieste dei tifosi, stiamo lavorando ad alcune modifiche da apportare alla campagna abbonamenti” ha detto l’amministratore delegato Milan.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.