“Buon Compleanno Sua Maestà” raccolti 34mila euro a favore di LILT Salerno

Stampa
La Salernitana Legends allenata da Roberto Chiancone e la Nazionale Cantanti, capitanata dal presidente Enrico Ruggeri sotto la guida di Mister Sandro Giacobbe, sono scese in campo allo stadio Arechi di Salerno a favore della LILT sez. Salerno che proprio quest’anno festeggia un secolo dalla sua nascita. Il match è stavo vinto dalla squadra della Salernitana Legends per 3 a 2, anche se, il risultato non contava, perché, a vincere ancora una volta, è stata la solidarietà.

Una serata di grandi emozioni che, per i festeggiamenti del compleanno numero 103 della Salernitana e dei 40* anno di attività della NIC, ha visto sugli spalti oltre 9000 presenze. Per la Salernitana Legends le reti sono state siglate da Giovanni Pisano, Ciro Ginestra e da Enrico Maria Amore mentre per la Nazionale Cantanti i bomber sono stati Bugo e D’Acunto.

LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) Sez. di Salerno- Presidente Giuseppe Pistolese

“Il parassitismo sociale non appartiene al popolo salernitano che dà, invece, contributi di solidarietà e di sensibilità. Non possiamo che essere grati e riconoscenti per l’impegno e la disponibilità di tutti con un ringraziamento particolare ai 9038 cuori salernitani. Gruppo promotore (ASD Centro Storico – Santa Teresa Beach Soccer- Curva SUD Siberiano – Salernitana Legends “Un evento che ha richiesto un impegno particolare che alla fine ha dato risultati inaspettati. Siamo grati a tutti: ai partecipanti (Nazionale Cantanti e Calciatori della Salernitana Legends) ed al cuore pulsante di Salerno, i tifosi”.

U.S. Salernitana 1919

“Siamo felici che l’obiettivo sia stato raggiunto. L’U.S. Salernitana 1919 è orgogliosa di poter dare il suo contributo ad iniziative di solidarietà che coinvolgono il tessuto sociale della nostra città per aiutare chi ne ha più bisogno.”

COMUNE di Salerno

“Salerno ancora una volta ha dimostrato il suo grande cuore. Grazie Salernitani. Grazie anche a chi ha fatto in modo che la manifestazione avesse il successo che ha avuto.”

Dichiarazioni Presidente GIVOVA Giovanni Acanfora e Amministratore Giuseppina Lodovico.

“Noi di GIVOVA siamo felici e soddisfatti di aver supportato un evento importante come “Buon Compleanno Sua Maestà” a Salerno. Scendere in campo con la Nazionale Cantanti e la Salernitana Legends a sostegno della LILT è stato per noi un onore e un privilegio. Crediamo fortemente nell’unione per la solidarietà, e la nostra terra non ci ha deluso, è stato un successo pieno di emozioni. Oltre all’impegno e alla professionalità, ci abbiamo messo il cuore, perché è solo così che si vince davvero”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.