Lady Ederson sui social: “Andiamo avanti per un altro anno…”. Il brasiliano resta granata?

Stampa
Dopo aver blindato Bohinen e Lassana Coulibaly, la Salernitana potrebbe riconfermare anche Ederson. La trattativa con l’Atalanta, infatti, si è improvvisamente arenata ed il calciatore dovrebbe partire per il ritiro granata. Nelle scorse ore si è messo in viaggio per raggiungere l’Italia e rispondere alla convocazione del cavalluccio marino. Un indizio legato alla possibile riconferma del brasiliano è arrivato anche dalla moglie del 22enne che, sui social, ha scritto: “Bora pra mais um ano…Eu chego logo! Voce é enorme, vida. Amo Vocè“. Un messaggio che tradotto dal portoghese significa “Andiamo avanti per un altro anno… sarò qui presto! Sei grande, vita. Ti amo“. Il tutto accompagnato da una foto che ritrae Ederson in maglia granata e con la Curva Sud dell’Arechi alle spalle.

Fonte Ottopagine

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • In verità non significa “andiamo avanti per un altro anno”, bora in questo caso è più un’esortazione. Tradotto in parole povere si potrebbe vagamente dire: “è tempo di un altro anno” oppure “pronti per un altro anno”. Il riferimento è al fatto che Ederson è tornato in Italia e che inizia un’altra stagione.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.