Salernitana, oggi parte la nuova stagione: raduno, visite mediche e allenamenti in città

Stampa

Primo giorno della nuova stagione per la Salernitana che si radunerà a partire da questa mattina in città per sostenere le tradizionali visite mediche.

Ovviamente la società – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online  ha provveduto a dividere in gruppi i calciatori che da oggi e fino al giorno della partenza, il prossimo 3 luglio, si alterneranno per sostenere i primi test stagionali e svolgere alcuni blandi allenamenti di risveglio muscolare presso il Mary Rosy agli ordini di Davide Nicola e del suo staff tecnico.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Piena fiducia a Iervolino al quale chiedo scusa per tutti i messaggi social che gli hanno mancato di rispetto.
    Iervolino è una persona intelligente ed ha capito che quei messaggi sono stati pubblicati dai nemici della Salernitana.
    Le somme vanno tirate alla fine per poter giudicare.
    Forza Salernitana……

  • Ma quale nemici della Salernitana.!!??.se hanno smantellato la squadra..oggi si sono radunati e c’erano 4 ragazzini…per salvarti ci vogliono almeno 10 calciatori da serie A!!!e non calciatori dalla serie B inglese o brasiliana… Mousset e Michael non hanno insegnato nulla?????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.