Si potrebbe chiudere per Brereton Diaz, Thorsby e Maggiore

Stampa
Sul tavolo ci sono due, tre operazioni da chiudere, possibilmente prima del ritiro. L’obiettivo della Salernitana è sempre questo, inserire qualche elemento nuovo nel gruppo che lavorerà in Austria. Come Benjamin Brereton Diaz che resta il primo nome per l’attacco. In queste ore sono costanti i contatti tra il presidente Danilo Iervolino, il direttore sportivo Morgan De Sanctis, l’amministratore delegato Maurizio Milan e l’allenatore Davide Nicola.

La trattativa con il Blackburn per Brereton Diaz è in piedi, difficile capire se potrà essere chiusa in breve tempo. La Salernitana vuole con insistenza l’attaccante cileno di origini inglesi. De Sanctis spinge, Iervolino è favorevole, per trovare l’accordo con il club inglese bisogna forse alzare l’offerta. Per il reparto avanzato si seguono anche altri nomi, soprattutto come seconde punte.

Vive una fase di stallo la trattativa con l’Atalanta per Ederson perché Lovato resta dubbioso sul trasferimento a titolo definitivo. La Salernitana intanto mantiene nel mirino Thorsby, che piace anche a club stranieri, e Maggiore, che il Torino spera di ingaggiare. Bisogna coprire la fascia sinistra, le opzioni sono Mangas, Ansaldi e Calafiori. A destra dubbio Mazzocchi. La corte del Monza è sempre forte e pure il Torino è interessato.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sarei curioso di sapere come filtrate i commenti. Pensavo fossero esclusi solo quelli volgari ed offensivi. Invece , noto che sono esclusi tutti quelli che a voi non convengono. Perche filtrate tutti i commenti dubbiosi sulla proprietà?I dubbi(non solo miei) iniziano a rivelarsi esatti. Tutto inizia con la cacciata di Sabatini e con l arrivo di un ds senza nessuna esperienza. Ma secondo il presidente, i calciatori non vanno dove decidono i loro procuratori? Ad oggi con Sabatini avremmo avuto a dir poco già 4/5 volti nuovi….ma ora tutto tace.Qui invece si rischia di perdere i pezzi migliori( senza contare i mancati riscatti di verdi e bonazzoli e il non rinnovo a djuric). Tanti preferiscono altre squadre alla salernitana, ci ritroveremo con sconosciuti e il presidente riuscirà nell intendo che aveva lo scorso anno. Altro che cavani, joao Pedro…..

  • Vabbe che ha segnato 22 goal nella scorsa stagione, ma in serie B inglese….Abbiamo lasciato andare Djuric per prendere uno sconosciuto? Fate tornare Sabatini e finiamola con sta pagliacciata, al 1 luglio 0 acquisti, solo cessioni e squadra indebolita rispetto all’anno scorso. Iervolino, basta chiacchiere, è tempo di fare i fatti, se devi fare come Lotito aspettati lo stesso trattamento.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.