Salernitana, se parte Mazzocchi, dal Napoli potrebbe arrivare Malcuit

Stampa
Il Monza insiste per il terzino della Salernitana Pasquale Mazzocchi. Sullo sfondo anche il Torino di Ivan Juric. La Salernitana non vuole cederlo ma si guarda intorno in caso di partenza dell’ex calciatore del Venezia, giunto in granata nel mercato di gennaio. L’alternativa potrebbe essere rappresentata da Samuele Birindelli, in forza al Pisa. Ma tra gli obiettivi ci sarebbe anche un fresco svincolato del Napoli, Kevin Malcuit, esterno destro francese classe 1991. Sul calciatore di origini marocchine però c’è da registrare anche l’interesse del Bologna. Lo scrive TuttoSalernitana.com

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non mi sono mai avvelenato tanto e così stupidamente. Corro dietro alle notizie che si susseguono incessantemente e prima ancora dell’inizio del calciomercato vero mi sento già sfinito. Non ne posso più perchè mentre continuo a immaginare la mia formazione, questa mi viene distrutta immancabilmente. Ederson rimane e mi tranquillizzo, Mazzocchi va via e mi incazzo. Ederson va via mentre Bohinen prima è adocchiato dal Napoli e poi firma il rinnovo. Lassana fa andare via Sabatini per la commissione dei suoi agenti e poi la stessa viene ritirata. Scarti come Malcuit, Santon o giovanottini alle prime armi come Lovato, Okoli, Carboni dicono no al trasferimento preferendo Monza o Bologna o Sampdoria o anche l’estero come Thorsby. Si può anche impazzire per le troppe e inutili notizie. Per me è già troppo!!

  • Richiamate fabiani che nu ven nisciun!! Ti fa la squadra senza soldi Iervoli ‘!!

  • Con le premesse di questa ns campagna acquisti e vendite penso che l’anno prossimo sarà di sicuro serie b. Adesso sicuramente sarò attaccato da tutti ma io così la penso e così la scrivo, perché dopo sarà troppo facile dirlo.

  • Avete rotto co stì giocatori del Napoli !!! A detta vostra dovevamo avere a oggi la rosa del Napoli.. ridicoli !

  • Scusate ma chi è che vi dà le “dritte” del calcio mercato, l’avvocato Fimmanò per caso ? ;)))))

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.