Settant’anni di carriera: il sindaco Napoli premia Enzo Todaro decano dei giornalisti

Stampa
Una targa per celebrare un importante compleanno, anzi un doppio compleanno. Enzo Todaro, presidente dell’Associazione Giornalisti Salernitani, ieri mattina, a Palazzo di Città, ha ricevuto dalle mani del sindaco Vincenzo Napoli l’importante riconoscimento, consegnatogli per celebrare i 60 anni d’iscrizione all’albo ed i 70 anni di carriera giornalistica.

Una carriera che Enzo Todaro ha vissuto e vive sempre in prima linea. Sempre alla ricerca della verità e della libertà, due parole chiave e fondamentali per chi fa questo mestiere. Quelle stesse parole – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online –  che sono state incise sulla targa che il sindaco gli ha consegnato al decano del giornalismo salernitano

Todaro nel corso della sua carriera ha svolto una funzione imprescindibile con onestà intellettuale comune a pochi”, ha detto il sindaco prima della consegna della targa.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.