Il Comune installa paletti dissuasori in piazza XXIV Maggio: commercianti accontentati

Stampa
Sono stati installati dei paletti dissuasori sul lato destro di piazza XXIV Maggio, nel centro di Salerno.

L’intervento era molto sentito dai commercianti della zona che avevano sollecitato sia me che la collega Vittoria Cosentino. Ci siamo prontamente adoperati – ha scritto, in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, Dario Loffredo, presidente del Consiglio comunale – perché in quel tratto di strada sfrecciavano motorini a tutta velocità e si trovavano frequentemente auto in sosta che ostruivano l’accesso alle attività commerciali. E’ un piccolo passo in avanti per potenziare la vivibilità della nostra città, ma è dal basso che si parte per migliorare“.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Continuate anche in altre zone della città. Paletti e catene sulle strade principali, fa in modo che non si parcheggiano lungo la via per andare al bar difronte.

  • Paletti dissuasori che migliorano la città….
    Mamma che basso livello questa città, basta che si parla di salernitana e luci d artista…..ahhahaha beata ignoranza

  • Tempo un mese e quei dissuasori, chiesti da molto tempo quindi nessun intervento tempestivo, ma pachidermico come sempre, saranno tutti divelti e non se ne saprà più niente!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.