La Salernitana in pressing sulla Juventus per il prestito del difensore Cambiaso

Stampa
La Salernitana ha chiesto preventivamente alla Juventus il prestito di Andrea Cambiaso, visto l’affare in dirittura d’arrivo tra i bianconeri e il Genoa per 5,5 milioni più il cartellino di Dragusin.

La Juve – come riporta il giornalista Gianluca Di Marzio, esperto di mercato della redazione giornalistica di Sky Sport – valuterà se tenerlo in ritiro o cederlo in prestito, ma l’idea è di portarlo in squadra nella preparazione pre campionato per poi darlo in prestito. A questo proposito la Salernitana sarebbe pronta ad accoglierlo.

Sempre per il ruolo di esterno sinistro, la Salernitana ha chiesto anche Javi Galan, esterno classe 1994 a tutta fascia, al Celta Vigo, ma l’operazione non è affatto facile per le richieste del club spagnolo. In attacco invece, oltre a Brereton Diaz, piace anche Botheim, attaccante norvegese ex Bodø/Glimt, oggi al Krasnodar.

Alcuni lo ricorderanno per i 3 gol segnati (su 8 totali) alla Roma di Mourinho che, poi, la Conference League l’ha vinta. L’attaccante è finito nelle mire del club campano, insieme al centravanti cileno del Blackburn.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.