Salernitana, domani è il giorno di De Sanctis: conferenza stampa del neo DS

Stampa
Morgan De Sanctis si presenta alla città di Salerno. Quasi un mese dopo l’annuncio ufficiale come nuovo ds granata, l’ex portiere di Udinese, Napoli e Roma sarà presentato ufficialmente a stampa e tifoseria nella giornata di domani. Appuntamento alle 11 presso la sala stampa dello stadio Arechi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Sarà curioso sapere cosa è andato a fare in Inghilterra visto che la società di appartenenza del giocatore ha dichiarato di non aver ricevuto la visita del DS salernitano…. Emilio Fede direbbe:” che figura di m….”!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.