Calcio: tutto pronto per l’Equipe Campania 2022

Stampa
Torna per il dodicesimo anno consecutivo l’appuntamento con l’Equipe Campania, il ritiro per calciatori senza contratto organizzato dal coordinatore Antonio Trovato. Anche quest’anno il raduno avrà luogo in due sedi: lunedì 11 luglio alle ore 17 calciatori e staff si ritroveranno allo stadio Pasquale Novi di Angri (Sa), mentre martedì 12 alla stessa ora partiranno gli allenamenti al Vallefuoco di Mugnano (Na). Oltre alle sedute quotidiane, ricco come di consueto il programma delle amichevoli con compagini professionistiche e dilettantistiche, che sarà reso noto nei prossimi giorni.

Come ormai da dodici anni a questa parte, l’Equipe Campania darà la possibilità ai calciatori in attesa di contratto, ed allo stesso modo a chi ha già squadra, di prepararsi al meglio alla nuova stagione e di ricevere l’assistenza necessaria in questa fase dell’anno, allenandosi con uno staff ampio e qualificato che verrà presentato a breve.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.