Canoa polo: Salerno oggi e domani ospita l’ultima giornata dei campionati di A1 e B

Stampa
Al via a Salerno l’ultima giornata dei campionato di serie A1 e di serie B di canoa polo.

L’appuntamento è in programma oggi, sabato 2 luglio (dalle ore 12 alle ore 18.30), e domani, domenica 3 luglio (dalle ore 9 alle ore 15), nello spazio d’acqua del lungomare cittadino adiacente l’Embarcadero.

L’evento è organizzato dal Circolo Canottieri Irno di Salerno, in collaborazione con la Federazione Italiana Canoa Kayak, ed è patrocinato dalla Regione Campania, dalla Provincia di Salerno, dal Comune di Salerno, dall’Autorità Portuale di Salerno, dalla Capitaneria di Porto di Salerno e dalla Camera di Commercio di Salerno.

Alla conferenza stampa di ieri, che si è tenuta nella Sala giunta del Comune di Salerno, sono intervenuti, in rappresentanza del Circolo Canottieri Irno di Salerno, il vicepresidente Pietro De Luca, il delegato della sezione canoa Vincenzo Montefusco, il presidente del Comitato regionale Canoa Kayak Fabiano Roma e il consigliere comunale Gennaro Avella (presidente della Commissione Sport, Politiche Giovanili e Innovazione).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.