De Sanctis: “Avanza la trattativa per Botheim. Contatti diretti tra Iervolino e Cavani”

Stampa
Prosegue il lavoro del nuovo ds della Salernitana Morgan De Sanctis. Dopo l’annuncio del rinnovo di Coulibaly, l’ex Roma sta cercando una punta dopo la partenza di Djuric, direzione Verona. Prima il blitz per Brereton Diaz, poi la trattativa per riavere a titolo definitivo Bonazzoli. Un nome caldo è anche quello di Erik Botheim, come confermato da De Sanctis in conferenza stampa. “Va avanti la trattativa, abbiamo fiducia nella chiusura. Prima però si deve liberare dalla Federazione russa”. Infatti l’attaccante ex Bodo/Glimt, nel dicembre scorso è passato al Krasnodar.

I sogni del presidente Iervolino restano però Mertens CavaniPer Mertens di fatto la trattativa non è mai iniziata. Sta aspettando, spera ancora nel Napoli e comunque si sente ancora da Champions”. D’altronde come Cavani: “Abbiamo offerto 3 milioni fissi e 100mila euro a gol e proseguono i contatti diretti con Iervolino. Però anche lui vuole fare la Champions League“.

L’obiettivo per la Salernitana rimane quello della salvezza, ma si spera in qualcosa di più tranquillo, almeno ad essere sicuri della permanenza alla penultima giornata, come affermato dal ds. De Sanctis ha parlato anche del discorso uscite, e in particolare di una. Ederson al momento resta. Con l’Atalanta non si è incastrato tutto, ma ragioniamo sul nostro futuro anche senza di lui”.

Per l’attacco restano potenziali obiettivi anche Pinamonti dall’Inter, Antonio Sanabria dal Torino e Petagna dal Napoli.

Fonte: gianlucadimarzio.com

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Articolo per rinvigorire le speranze dei salernitani che già si lamentano della campagna acquisti anzi cessioni! Un poco di polvere negli occhi et voilà, l’abbinamento è comprato. Bravi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.