Giffoni Sei Casali: il Sindaco Francesco Munno nomina la Giunta

Stampa

Nel corso del primo consiglio comunale di insediamento tenutosi ieri, venerdì 1 luglio presso l’aula consiliare di Giffoni Sei Casali, e a seguito delle consultazioni elettorali comunali dello scorso 12 giugno, il sindaco eletto, Francesco Munno, ha nominato i componenti della Giunta comunale che lo affiancheranno in questo secondo mandato amministrativo.

Giuseppe Sica, Vicesindaco e Assessore con delega alla Pianificazione territoriale e programmi, Servizi Cimiteriali, Patrimonio e Comunicazione Istituzionale;

l’Assessore Angelina Di Muro si occuperà di Politiche Sociali, Politiche per la Salute, Rapporti con le Parrocchie; all’Assessore Mario Russo sono state affidate le deleghe in materia di: Servizi Manutentivi, Associazionismo, Volontariato, Protezione Civile; all’Assessore Orsola Mele le deleghe relative a Istruzione, Cultura, Attività Produttive.

Inoltre, con successivi provvedimenti il Sindaco Francesco Munno ha provveduto ad affidare ulteriori deleghe ai seguenti consiglieri comunali. Rosaria Schettini: Transizione ecologica (ambiente, sviluppo sostenibile, cura del verde pubblico), Innovazione Tecnologica, PNRR;

Carmine Sica: Politiche per la Sicurezza Urbana, Decoro e Arredo Urbano, Agricoltura, Caccia; Isabella Manfredelli: Contenzioso, Personale, Turismo e Sport; Giuseppe Alfano: Servizi di Raccolta Differenziata, Polizia Locale, Rapporti con Enti e Istituzioni.

«Non mi stancherò mai di ringraziare gli elettori che con la loro fiducia mi consentiranno di governare questo territorio anche per il prossimo quinquennio. Una giunta la cui voglia di lavorare e le qualità professionali dei singoli sono ben amalgamate dall’intero gruppo di maggioranza», afferma il Primo cittadino, Munno.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caro Sindaco. Il Caseficio Ponte Molinello sversa letame illecito. È da anni che ammassa letame lungo le sponde del fiume.
    È disastro ambientale. Perchè non agisci. I residenti di Via malche sono anche stufi di sentire il cattivo odore che si sente

  • Caro Sindaco. Il Caseficio Ponte Molinello sversa letame illecito. È da anni che ammassa letame lungo le sponde del fiume.
    È un disastro ambientale. Perchè non agisci. I residenti di Via malche sono anche stufi di sentire il cattivo odore che si sente

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.