L’Asl Salerno non smantella le Usca: proroga fino al 30 settembre agli specializzandi

Stampa
Le Usca, le Unità Speciali di Comunità Assistenziali, nel Salernitano, continueranno fino al 30 settembre a svolgere le attività di tracciamento dei contagi, monitoraggio e assistenza alla popolazione.

La proroga ha comportato una rimodulazione delle ore di servizio e della remunerazione. L’Asl Salerno ha disposto anche il proseguimento del rapporto di collaborazione con i medici specializzandi impegnati fino ad oggi in diverse attività aziendali per garantirne il regolare andamento.

La proroga dei contratti in essere, anche per non disperdere le professionalità acquisite, sarà finalizzata soprattutto alle attività di vaccinazione nei centri vaccinali del Distretto Sanitario n. 66 di Salerno e all’evasione delle istanze presentate via PEC dagli utenti relative ai procedimenti sanzionatori da parte dell’Agenzia delle Entrate legati ad accertamenti riguardanti contestati mancati obblighi vaccinali (ad oggi sono state processate circa 4.500 pratiche, ed altre 440 sono in attesa di essere valutate).

I medici specializzandi saranno impegnati anche nelle attività di accoglienza e assistenza per utenti interessati alle varie problematiche connesse agli obblighi vaccinali.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.