L’ex ds granata Fabiani pronto ad entrare nello staff della Lazio di Lotito

Stampa
Angelo Fabiani è sul punto di entrare nei quadri dirigenziali della Lazio. Esiste un accordo di massima con Lotito, il ruolo di Fabiani – almeno inizialmente – comprenderà il coordinamento sia della squadra femminile che della Primavera. Gli ultimi dettagli sono sul punto di essere definiti, in passato Fabiani aveva avuto diversi contatti con club di Serie C e B, adesso lo aspetta la Lazio.

Fonte Alfredo Pedulla

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tanti “contro” ma un grande aziendalista e competente, la giusta ricompensa.
    Con lui alla Lazio, Tare se ne torna in Albania.
    Oggi, ancora con lui vedremmo una grande campagna acquisti senza dimenticare che il 70% della squadra passata era stata fatta da Fabiani.

  • Torna a Salerno che anche senza soldi riesci a fare una squadra decente a differenza di de Sanctis

  • I pagliacci stanno bene solo tra di loro. L’ha preso per fare babbá e plusvalenze truccate come ha fatto a Salerno per anni con la primavera, speriamo che sia la volta buona che li prendono tutti e due con le mani nel sacco e fanno la fine che meritano. Non se l’è preso nemmeno una squadra di C, questa è la verità.

    Intanto a Salerno 40 giocatori, uno peggio dell’altro, questa è l’eredità che ha lasciato sto personaggio, senza contare il babbá Colantuono, Simy e tanti altri inghippi che nemmeno sappiamo. Il peggiore DS della storia della Salernitana.

  • Neanche il tuo padrone ha fiducia in te, visto quello che ti mette a fare. Ti ha mandato a Salerno ben sapendo della tua inettitudine.
    In 10 anni mai visto un calciatore degno di questo nome.
    Sino contento di non vederti più

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.