Pastena terrorizzata dal clan Stellato: colpi di pistola per controllare piazze di spaccio

Stampa
In via dei Mille, a Pastena, Giuseppe Stellato si teneva stretta la piazza dello spaccio.

Nel  luglio del 2020, in compagnia del figlio e di alcuni amici esplodeva colpi di arma di pistola, a bordo di una range rover. Con loro c’erano Ugo De Lucci e tale Alessandro, non ben identificato. Alle 23.41, l’auto si ferma in piazza Galloppo, tutti scendono dall’auto e vengono sparati – come riporta oggi il quotidiano “Le cronache” consultabile online – 13 colpi di arma, in via Gaeta, sul lungomare Marconi, via dei Mille, via Luigi Azzarelli, piazza Caduti di Brescia, Largo degli Archeologi, in via Rocco Cocchia.

Stellato consegna poi dei proiettili a De Lucci per consentirgli di caricare l’arme e ricevere indietro la pistola. Pochi minuti dopo, un colpo parte involontariamente e poi ancora un altro e tutti si mettono a ridere. A sparare il primo colpo Domenico Stellato su insistente intimidazione del padre.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma come? Il sindaco ha dichiarato che salerno è una città tranquillissima! Cosa volete insinuare che il sindaco dice solo fesserie e passa il tempo a farsi pubblicità rubando lo stipendio e la poltrona mentre salerno è preda di 4 ignorantoni e della spazzatura?

  • Buttateli in una cella e fateli lavorare senza sosta. Solo pane e acqua. Lo schifo e la vergogna di Salerno… e c’era pure chi era fiera di questo padre tanto da scrivere una lettera su Instagram! Che schifezza che vergogna che vomito…. Io in giro per Salerno non mi farei vedere più

  • Ahahahahah questi sono guappi a trucco che se la prendono solo con i piu’deboli al di fuori di salerno nn li conosce nessuno

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.